A due passi dal casello di Modena Nord nella zona che una volta era identificata semplicemente come Bruciata e Fiera e oggi si è arricchita di centri commerciali, aziende informatiche e di servizi dal marzo del 2001 è operativo il Michelangelo Business Center. Ad oggi rimane l’unico centro uffici della città dei motori, di Pavarotti anche in questi ultimi anni hanno fatto la comparsa i primi co-working.
Il Michelangelo oggi ha una superficie di 1.200 metri quadrati, inizialmente erano 800.
Rispetto ad altri centri uffici l’offerta di uffici arredati a tempo si completa con diverse sale riunioni dalla piccola sala Creazione (12 posti) fino alla più ampia Michelangelo Buonarroti (130 posti).
Caratteristiche del business center sono inoltre un’ampio spazio destinato ai servizi di catering ed un punto bar che negli anni è diventato un luogo di socialità dei clienti interni, oltre ad apprezzare la qualità del caffè Lavazza che viene servito, consente ai clienti di lavorare e fare una pausa senza lasciare il luogo di lavoro.
Il business center inoltre dal Luglio 2010 ha scelto di essere “green”, il tetto della sede è coperto con pannelli fotovoltaici che consentono di produrre energia in parte consumata nella sede ed in parte immessa in rete.
I clienti non devono inoltre preoccuparsi del riciclaggio di carta, alluminio e plastica, nè tantomeno dello smaltimento di toner e cartucce esauste, servizio erogato gratuitamente dal business center.
Il centro uffici, privo di barriere di accesso, è videosorvegliato e dispone di un ampio parcheggio gratuito interno oltre a quello in strada.
Per richiedere un preventivo 800 090 137 o potete compilare il form di richiesta offerta.