Cos’è un business center?
La definizione è semplice: un business center è ogni struttura che fornisce uffici arredati a tempo, con servizio di segreteria centralizzata, ma non solo. Al suo interno possono essere disponibili anche sale riunioni o sale congressi per ospitare più persone. Lo spazio ideale per chi vuole flessibilità nel tempo: i contratti vengono fatti di volta in volta in base all’esigenza del cliente.
Un business center mette a disposizione delle aziende o dei singoli professionisti degli uffici arredati, con una più postazioni di lavoro, linee telefoniche dirette con servizio di segretariato e domiciliazione. È possibile, infatti, avere una segreteria personalizzata, una reception e una persona addetta alla ricezione della posta o dei clienti.
Il business center assorbe tutti i costi di gestione, manutenzione ordinaria o straordinaria, così come le spese per le utenze, per la gestione condominiale o tasse di proprietà. Il cliente paga solo la tariffa relativa all’uso dell’ufficio o degli uffici noleggiati.