Venerdì 10 Giugno alle ore 14.30 presso Easy Office Bologna, palazzo 7 Gold in via dell’Arcoveggio, si terrà la tavola rotonda organizzata da Ufficiarredati.it ed aperta a Business Center, Coworking, imprenditori con l’idea della condivisione di spazi lavoro.
La tavola rotonda gratuita ha come titolo: I Business Center alla prova dello smart working.
Evento moderato dalla giornalista freelance Jessica Malfatto, animeranno la tavola rotonda Michele Barberi responsabile commerciale Copernico, Emanuele Arpini responsabile Regus Italia Malta sud Svizzera, Paolo Lasagni cofondatore di Impact Hub Reggio Emilia e Gianluca Mastroianni cofondatore di Ufficiarredati.it®
Oltre 70 i business center che hanno già confermato la loro partecipazione, un evento storico per i business center italiani, mai tanti titolari di centri ufficio o gestori, si sono trovati a confrontarsi su tematiche di enorme interesse: il cambiamento del mondo del lavoro ed il cambiamento dei luoghi di lavoro.
Diverse anche le aziende partner di Ufficiarredati.it® che saranno presenti all’evento e che potranno lavorare con nuovi centri uffici in apertura e con quelli già operativi, fornendo servizi qualificati come postalizzazione in outsourcing, cloud, sicurezza sui luoghi di lavoro, energia elettrica, ma anche arredi per uffici, macchine d’ufficio, apparecchiature a noleggio per i servizi igienici. Con l’avvio di rapporti di partnership, Ufficiarredati.it® ha voluto ancora di più dimostrare come può supportare il centro uffici non solo nel reperire richieste di preventivo, fornire consulenza gestionale, ma anche fornitori qualificati e che già lavorano con strutture consolidate.
Per partecipare all’evento è possibile inviare un’email a [email protected] Un’occasione da non perdere per un confronto con chi da anni condivide spazi lavoro. A fine evento, business speed sharing, scambio di biglietti da visita e brochure tra gli intervenuti.