I Business Center non sono soltanto spazi di lavoro con uffici arredati e sale riunioni condivise. Ci sono anche Business Center all’avanguardia, innovativi ed esclusivi che hanno creato spazi in condivisione per medici. Spazi attrezzati ed organizzati nel rispetto di tutte le più rigide norme di legge. Dove i medici possono accogliere i pazienti in ambienti professionali e dedicati al lavoro, con servizio segreteria, accoglienza pazienti, area lounge e corner bar.
A Milano in zona San Babila da anni Conservatorio22 Business Centre fa anche questo. Offre novità in ogni ambito: di recente sono stati rinnovati gli arredi per un’immagine sempre migliore, è stata creata un’oasi di pace, il Lounge Garden, per momenti di relax e socializzazione ed è stato realizzato il Conservatorio22 Temporary Showroom per offrire uno spazio per eventi, mostre e press/open day.
Oggi, il Conservatorio22 Business Centre vuole proporsi come un ambiente unico nel suo genere che, oltre ad offrire uffici arredati e attrezzati, sale riunioni, uffici a giornata e servizi di recapito, mette a disposizione un’intera area – separata -, adibita ad Unità Medica.
Uno spazio esteso di circa 200 metri quadrati, con studi medici attrezzati ed autorizzati ASL, immediatamente operativi. Gli ambienti sono ideali per ricevere pazienti nel centro di Milano, svolgere attività legati al wellness e al fitness e avviare nuove iniziative imprenditoriali.
L’unità medica è un ambiente totalmente flessibile, composto da una reception riservata, sei studi medici con tutte le attrezzature necessarie per visite specialistiche, una palestra attrezzata, tre spogliatoi, cinque bagni e un deposito/magazzino. Gli studi sono utilizzabili anche parzialmente e senza nessun vincolo di lunga durata, contrariamente ad un tradizionale contratto di affitto. Inoltre, la modulabilità degli spazi consente diversificate soluzioni di utilizzo.
Al fine di offrire un servizio “all inclusive”, lo staff del Business Centre è pronto a soddisfare con efficienza e professionalità qualunque richiesta ed esigenza. Come per i business che utilizzano i servizi tradizionali del centro, anche per gli operatori dell’unità medica, nel corrispettivo sono inclusi i servizi di reception, centralino telefonico con numero dedicato e risposta personalizzata, connessione internet, presa messaggi, pulizie giornaliere, riscaldamento e aria condizionata, illuminazione e spese generali. Anche l’accesso allo splendido Lounge Garden e al coffee corner, con dispenser automatici di bevande e snack, è totalmente libero.
Non mancano servizi di segreteria per la gestione dell’agenda degli appuntamenti, assistenza IT e altri numerosi servizi accessori.
Per maggiori informazioni numero verde 800 090 137 o [email protected]